Lido Molpe'

Sulla spiaggia di Palinuro in posizione esclusiva

BEACH-FOOD-BEVERAGE-HAPPINESS

sono queste le parole che distinguono il nostro Lido Molpé posizionato sulla spiaggia delle Saline, lungo il tratto di costa affacciato sul promontorio di Capo Palinuro il più famoso del Parco Nazionale del Cilento. La spiaggia di sabbia bianca e sottile con il fondale basso, la terrazza con il Beach Bar e l’attenzione dello staff ne fanno il luogo adatto per una giornata al mare con la famiglia. Mentre i bambini, tra tuffi e schizzi, giocano liberi e felici a fare i castelli di sabbia, stringendo nuove amicizie, i grandi si godono la stupenda vista da sotto l’ombrellone. La distanza tra le varie postazioni favorisce un’intimità unica anche per una coppia per cui stare sotto il proprio ombrellone non è mai stato così rilassante.

Riscopri il piacere di una passeggiata in riva al mare, ammira la scogliera con un giro in canoa ed esplora i fondali del mare di Palinuro. Per uno spuntino o per il pranzo, il Beach Bar sulla terrazza panoramica propone una selezione di gustosi piatti caldi e freddi preparati con amore, al nostro ristorante Brigantessa, usando prodotti locali. Le emozioni continuano fino all’ora del tramonto quando, sorseggiando un fresco aperitivo dissetante, è possibile ammirare il cielo che si tinge delle sfumature più belle di rosso nel posto che in assoluto c’è il più bel tramonto della costa cilentana.
Il benessere degli ospiti è molto a cuore aI Lido Molpé per questo viene prestata massima attenzione e cura alla pulizia di tutti gli ambienti dai servizi alle docce. La dizione di eco-lido gli è stata attribuita per basso impatto ambientale grazie al sistema per il riuso dell’acqua, il pannello solare per riscaldare l’acqua per le docce e la policy plastic-free sui monouso..

No items found.

prezzi e disponibilita'